Come si fa il gelato

  • N. minimo persone: 2
  • Durata: 2 ore circa
  • Incontro con il nostro referente
  • Passeggiata per Alberobello
  • Incontro con la pasticcera
  • Dimostrazione e realizzazione gelati e dolci alle mandorle

Descrizione

Il gelato può essere gustato tutto l’anno e, con questa golosa esperienza puoi regalarti un momento piacevole e ritornare bambino! Il nostro referente ti accompagnerà in una pasticceria, dove imparerai a preparare un gustosissimo gelato alla frutta o al cioccolato con prodotti stagionali e preparerai dei deliziosi dolcetti alle mandorle.

Richiesta prenotazione

Per prenotare un'esperienza scegli il giorno sul calendario, indica il numero di partecipanti, inserisci i tuoi dati di contatto ed eventuali richieste ed invia la tua prenotazione. Ti confermeremo nel più breve tempo possibile.