Come si fa il gelato
- N. minimo persone: 2
- Durata: 2 ore circa
- Incontro con il nostro referente
- Passeggiata per Alberobello
- Incontro con la pasticcera
- Dimostrazione e realizzazione gelati e dolci alle mandorle
Descrizione
Il gelato può essere gustato tutto l’anno e, con questa golosa esperienza puoi regalarti un momento piacevole e ritornare bambino! Il nostro referente ti accompagnerà in una pasticceria, dove imparerai a preparare un gustosissimo gelato alla frutta o al cioccolato con prodotti stagionali e preparerai dei deliziosi dolcetti alle mandorle.


